Il Salviatino

Il Salviatino 2019-06-27T14:58:57+00:00

Project Description

Descrizione

Il Salviatino è una villa del XV secolo restaurata a mano, dove potrete sentirvi come a casa tra le dolci colline toscane, a soli 10 minuti dal centro di Firenze.

Il Salviatino è immerso nelle colline che dominano Firenze, pur rimanendo a pochi passi dal centro della città. È in una posizione perfetta, a soli 20 minuti di distanza dall’aeroporto di Peretola e dal centro città.

Con affreschi originali, lussureggianti giardini biologici e una vasta e accogliente terrazza con splendide viste su Firenze e il suo famoso Duomo, qui al Salviatino convivono pura classe e rilassato lusso italiano. Dalla caccia al tartufo sui terreni della proprietà, alle gite private in cantina e alle cene toscane in stile familiare, Il Salviatino mette a disposizione una lussuosa e autentica esperienza italiana – e la pulsante città di Firenze a pochi km.

Inoltre, il Salviatino nella sua villa principale nel terreno ospita 44 camere e suite decorate individualmente. Ogni camera è dotata di un elegante mix di artigianato locale e tecnologie moderne, e tutte le camere e le suite includono l’accesso a servizi e comfort di lusso tra cui WiFi gratuito, docce a pioggia, macchine da caffè Nespresso e 24 ore di servizio Ambasciatori.

Immagina di realizzare i tuoi sogni nuziali quando scegli Il Salviatino come luogo per il giorno più importante della tua vita. Esperienza ineguagliabile in una villa che è idealmente nascosta nelle colline toscane, ma convenientemente a pochi passi dal centro della città di Firenze. Qui potrai avere un matrimonio toscano su misura in collaborazione con Italy My Way: scopri e scegli tra le diverse location della villa o il vasto e magico parco privato per personalizzare il tuo evento in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

Il Salviatino è anche il luogo ideale per le coppie in luna di miele e il luogo perfetto per una proposta.

Spazi disponibili

Libreria

Capacità Max: fino a 60 ospiti (uso esclusivo)

Sala Riunioni Kempner

Capacità Max:  30 persone a teatro

Giardino all’italiana

Capacità Max: fino a 200 ospiti, uso esclusivo

Terrazza

Capacità Max:  fino a 200 ospiti (uso esclusivo)

Terrazza “The Square”

Capacità Max: fino a 120 ospiti seduti (uso esclusivo)

Orto

Capacità Max: fino a 250 ospiti (necessità di gazebo)

Piscina

Capacità Max: fino a 200 ospiti (uso esclusivo)

Camere

Camere:44

Deluxe:15

Jr Suite:9

Suite:10

  • Posizione: Città d’Arte

  • Aeroporto : Firenze a 20 km

A “il Salviatino” proverai un’esperienza unica ed esclusiva in una villa che è idealmente nascosta tra le colline toscane, ma convenientemente a pochi passi dal centro città di Firenze.

INVIA RICHIESTA