Hotel Villa Athena

Hotel Villa Athena 2019-05-09T12:16:45+00:00

Project Description

Hotel Villa Athena Valle dei Templi
Spazi a disposizione: n°4
Capacità max: 300 persone

Descrizione

Villa Athena è l’unico albergo a 5 stelle immerso nel cuore del Parco Archeologico della Valle dei Templi, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, con ingresso diretto ed esclusivo. Residenza principesca delle fine del XVIII sec., essa è custode delle vestigia classiche che si scoprono ad ogni angolo, come uno scrigno.

Posta dinanzi al Tempio della Concordia – vero capolavoro dell’arte dorica del V secolo a.C., dal quale dista solo 200 metri – Villa Athena è un luogo fuori dal tempo e dallo spazio dove natura, arte e bellezza si fondono da 2500 anni al cospetto degli Dei. La Sicilia dei millenni è qui.

Restaurato di recente, l’albergo è rinnovato profondamente in tutti gli ambienti, delle camere e delle suite con vista sui templi e sul parco di ulivi secolari. L’atmosfera che richiama la nobile tradizione di questa “casa” pervade ogni cosa dove tutto è originale e unico con arredi ricercati e un servizio impeccabile, arricchito dall’accoglienza e amabilità tipica della Sicilia.

Spazi disponibili

Giardino

Capacità: 350

Terrazza degli Dei

Capacità:100

Terrazza Villa Suite

Capacità: 40

Camere

N. Camere : 27

Bordo Piscina 

Capacità: 100

Spazi Esterni

  • Posizione: Mare

  • Aeroporto : Catania CTA a 163 km

    Palermo PMO a 177 km

  • Stazione: Agrigento a 2 km

Un soggiorno a Villa Athena è un’esperienza memorabile in un luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Qui natura, arte e bellezza si fondono da 2500 anni al cospetto degli Dei.

INVIA RICHIESTA