Boutique Hotel Villa Sostaga – Romantikhotel

Boutique Hotel Villa Sostaga – Romantikhotel 2019-02-28T13:41:55+00:00

Project Description

Villa Sostaga
Spazi Disponibili: n°3
Capacità Max: 95 persone
Presenza Chiesa/Cappella: Assente

Descrizione

Villa Sostaga è una dimora storica ottocentesca. Residenza privata dei Conti Feltrinelli nel 2004 è stata completamente ristrutturata dalla famiglia Seresina e nel 2005 nasce il Boutique Hotel Villa Sostaga.

Il Boutique Hotel Villa Sostaga propone un’esperienza di soggiorno che coniuga un’accoglienza calorosa, comfort, finezza degli arredi – attentamente selezionati dalla padrona di casa, la signora Gabriella, grande esperta di moda – e una gastronomia fenomenale. Quest’ultima, “eredità” di nonna Martina, che fu cuoca personale dell’indimenticato poeta Gabriele D’Annunzio. Le sue ricette, così come gli antichi rimedi e le sublimi preparazioni alcoliche, sono sopravvissute al succedersi dei decenni fino ai giorni nostri e vengono riproposte nel ristorante gourmet.

Un panorama da sogno, un lusso raffinato, pace e relax fanno da contorno ad una location romantica ed indimenticabile. Un raffinato ristorante ed una carta dei vini con oltre 400 etichette accompagneranno il vostro soggiorno o un evento speciale come il vostro matrimonio.

Spazi Interni

Veranda

Capacità: 30

 Salone Liberty

Capacità:50

Salone Clarabella 

Capacità: 15

Camere

N. Camere doppie: 5

N. De Luxe : 3

N. Jr Suite : 11

Spazi Esterni

  • Posizione: Laghi

  • Aeroporto : Verona VRN a km 76

    Bergamo BGY a km 100

    Milano MXP a km 186

  • Stazione: Desenzano a 40 km

Villa Sostaga è una dimora storica ottocentesca dove un panorama da sogno, un lusso raffinato, pace e relax fanno da contorno ad una location romantica ed indimenticabile.

INVIA RICHIESTA