Villa Neri Resort & Spa

Villa Neri Resort & Spa 2018-03-06T11:25:26+01:00

Project Description

Sale: 1
Capacità max: 80 persone, 110 m²

Descrizione

Villa Neri Resort & Spa, un luogo d’incanto immerso tra uliveti e vigneti secolari dominato dal solenne vulcano Etna, offre la cornice perfetta per vivere i vostri momenti più importanti e indimenticabili.
La residenza si protende, da un lato frontalmente verso una magnifica veduta del mare regalando l’immensità dell’orizzonte, e dall’altro verso il maestoso vulcano ed i rigogliosi boschi verdi del Parco dell’Etna che regalano uno scenario unico.
Per realizzare il vostro giorno più bello disponiamo di diversi spazi tra cui due sale banchetti, le terrazze, gli ampi giardini ed infine lo splendido bordo piscina ideale per eleganti buffet.
Un percorso sensoriale unico è l’esperienza che regala il ristorante “Le dodici fontane”, attraverso la rivisitazione della tradizionale cucina genuina siciliana con l’utilizzo degli ingredienti della nostra terra.
L’esclusivo scenario insieme alla professionalità del nostro personale sapranno realizzare per voi una giornata memorabile.

Sale Interne

Capacità

Sala Parco degli Ulivi

Ferro di Cavallo : 80
Cocktail : 80

Superficie

Sala Parco degli Ulivi

Area : 110 m²
Altezza : 3,4 m

Giardino Esterno

Superficie : 20.000 mq

Capacità

Sala 12 Fontane

Cena di Gala : 130

Superficie

Sala 12 Fontane

Area : 220 m²
Altezza : 2,8 m

Camere

N. Camere doppie : 24
N. Camere De Luxe :
4
N. Camere Jr. Suite : 6
N. Camere Suite : 3

Spazi Esterni

  • Posizione : Campagna/Mare

  • Aeroporto : Catania CTA a 60 km

  • Stazione : Catania a 47 km

Villa Neri: sulla strada del vino, un punto in equilibrio tra Etna e Jonio, connubio di vigne, ulivi e quercieti. Sentieri tracciati nel tempo da uomini e natura.

INVIA RICHIESTA