Villa Cordevigo Wine Relais

Villa Cordevigo Wine Relais 2017-07-22T12:56:46+02:00

Project Description

Sale: 1
Capacità max: 100 persone, 160 m²
Chiesa/Cappella: Consacrata

Descrizione

Villa Cordevigo è una dimora Settecentesca. E’ stata la residenza di storiche e nobili famiglie che, nel corso dei secoli, si susseguirono apportando magnifiche migliorie artistiche nei sontuosi saloni del palazzo, arricchendoli di affreschi ed opere d’arte. Dopo un ambizioso progetto di restauro, che ha mantenuto immutata l’anima della Villa, questo luogo incomparabile è diventato uno dei più belli Hotel d’Italia, ricco di charme, arte e storia.
Uno storico edificio immerso nel cuore della natura dove trascorrere un soggiorno per ritrovare se stessi. Ci sono luoghi speciali dove l’acqua e l’aria hanno qualità benefiche, luoghi dove l’energia degli alberi incontra l’anima dell’uomo, dove si mangia del buon cibo e si produce del buon vino. Luoghi per chi ama la bellezza, ricchi di storia e di cultura.

Sale Interne

Capacità

Cena di Gala : 100

Superficie

Area : 160 m²

Camere

N. stanze De Luxe : 30
N. stanze Suite : 4

Spazi Esterni

Capacità

Cena di Gala : 100

Superficie

Area : 200 m²

Chef

Giuseppe D‘Aquino
1 stella Michelin

  • Posizione : Lago

  • Aeroporto : Verona – VRN a 20 km

  • Stazione : Verona a 23 km

Di gusto profondamente romantico, il parco contrappone all’eleganza sontuosa della Villa la maestosità di specie secolari quali i cipressi, le querce e l’adiacente vigneto. I sentieri della villa si snodano tra i colori dei fiori, delle aiuole e delle antiche fontane che riflettono i colori delle varie stagioni, inondando di luminosa pace l’intero luogo. Le combinazioni di colori, mescolate con la vegetazione, creano un mondo differente, onirico e dal quale i nostri ospiti non possono che sentirsi attratti.

INVIA RICHIESTA