Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa 2017-08-04T13:13:35+02:00

Project Description

Numero sale: 6
Capienza max: 800 posti, 210 m²
Presenza di Chiesa/Cappella: Consacrata

Descrizione

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è una struttura di grande fascino che si trova nella cornice della Valle del Serchio, l’angolo più affascinante e misterioso della Toscana. Situata tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano è unica per la vegetazione particolarmente ricca che regala al viaggiatore un vero spettacolo naturalistico, abbellito dall’incantevole cornice delle montagne. In questi luoghi custodi di antiche memorie, dove natura e arte, leggende e tradizioni si fondono mirabilmente, si scorgono tra boschi di castagni e fitti faggi, piccoli centri abitati in cui il tempo sembra essersi fermato.
Il Resort è situato all’interno di un parco di 600 ettari, dove il moderno design firmato “Renaissance Hotels” incontra i colori, i profumi e le forme della natura più verde e incontaminata della Toscana. L’hotel dista solo un’ora dalle bellissime e turistiche città di Lucca, Pisa e Firenze.

Sale

Ristorante le Salette

Cocktail : 40
Cena di Gala : 25

 La Sala degli Artisti e la Terrazza

Cocktail : 180
Cena di Gala : 110

L’Auditorium

Cocktail : 800
Cena di Gala : 480

La Piazzetta

Cocktail : 400
Cena di Gala : 250

La Veranda e la Terrazza

Cocktail : 250
Cena di Gala : 190

La Piscina

Cocktail : 250
Cena di Gala : 480

Camere

N. Camere De Luxe : 68
N. Camere Jr Suite : 3
N. Camere Suite : 9

Chiese

San Nicolo, chiesetta a Castelvecchio Pascoli a 2,5 km
Duomo di Barga a 4 km

Spazi Esterni

  • Posizione : Campagna

  • Aeroporto : Pisa – PSA a 75 km

  • Stazione :  Lucca a 40 km

Varcare il confine della Valle del Serchio, oltrepassando il millenario Ponte del Diavolo e addentrarsi nel territorio significa aprirsi al mirabile scenario di una vallata e di una montagna che riserva molte sorprese. Antichi borghi medioevali, fortezze e rocche ancora integre sono testimoni della tradizione rurale, storica e culturale assieme a musei unici al mondo, chiese, eremi e vecchi santuari. Un luogo storico per un viaggio tutto da raccontare. L’hotel, dalla sua posizione collinare, domina il caratteristico e vivace paese medioevale di Barga e dista solo un’ora dalle bellissime e turistiche città di Lucca, Pisa e Firenze e dalla sfavillante e mondana Versilia.

INVIA RICHIESTA