L’Ea Bianca Luxury Resort

L’Ea Bianca Luxury Resort 2017-10-04T15:07:53+02:00

Project Description

Sale: 1
Capacità max: 80 persone, 110 m²

Descrizione

Boutique hotel adagiato sul mare, un romantico rifugio composto da 31 camere esclusive e 5 ville vista mare. Un piccolo sentiero attraverso il curato giardino inghirlandato di fiori conduce alla spiaggia. La RECREA SPA, offre un oasi di pace dove mente, anima e corpo ritrovano il loro naturale equilibrio. Lasciatevi catturare dalla magica atmosfera del tramonto durante una cena sulla magnifica terrazza del Lunaria Restaurant, attraverso il senso del gusto riscoprirete la fusione armonica fra fragranze, sapori e profumi. L’Ea Bianca Luxury Resort vi attende per i Vostri eventi esclusivi immersi in uno degli scenari più belli del Mediterraneo.

Sale Interne

Capacità

Platea :
Ferro di Cavallo :
Cena di Gala :

Superficie

Area : 110 m²
Palco fisso : 6 m
Altezza : 3 m

Camere

N. Camere doppie : 13
N. Camere De Luxe :
12
N. Camere Jr. Suite : 5
N. Camere Suite : 6

Spazi Esterni

  • Posizione : Mare

  • Aeroporto : Olbia a 33 km

  • Stazione : nessuna

Baja Sardinia è una delle località più rinomate della Costa Smeralda e si affaccia su un’ampia baia che guarda su acque cristalline e rocce granitiche millenarie, proprio di fronte all’arcipelago de La Maddalena, uno dei tesori incontaminati del bacino del Mediterraneo. Situata a soli 10 minuti dalla rinomata Porto Cervo, è il luogo ideale per chi vuole godere delle bellezze e della quiete della natura senza rinunciare al lusso e al glamour dei luoghi d’élite.
La località, famosa per le sue spiagge meravigliose e per la vegetazione incantevole, offre l’opportunità di praticare vela e windsurf grazie alla combinazione di venti favorevoli, ma anche di divertirsi e svagarsi nelle decine di pub, locali e discoteche disseminate nei dintorni. Meta ambita di un turismo internazionale ed elitario, Baja Sardinia vi stupirà con le forme e i colori dei suoi paesaggi, tra i più belli ed intensi dell’intera Gallura.

INVIA RICHIESTA